Petsblog Video cani Il tenero video del cane e la bambina che “chiedono” uno snack

Il tenero video del cane e la bambina che “chiedono” uno snack

Il divertente video della bambina e del cane che vogliono assolutamente uno snack!

Il tenero video del cane e la bambina che “chiedono” uno snack

Avere in casa un animale domestico può regalarci attimi di spensieratezza, ma avere in casa sia un animale domestico che un bambino o una bambina può davvero regalarci momenti di grande divertimento e tante risate!

Certo, alcuni giorni può essere stancante e difficile riuscire a badare ai piccoli e tenere in ordine, portare fuori il cane e non lasciarsi sopraffare dagli impegni dentro e fuori casa, ma la fatica viene ricompensata senz’altro dalle risate e dalla gioia che i nostri “cuccioli” a due e quattro zampe ci regalano.

Probabilmente la penserà così anche la mamma protagonista del video che vogliamo segnalarvi oggi, una donna che – come potete vedere qui sotto – aveva il solo desiderio di rilassarsi e mangiare qualche snack in tutta tranquillità. Purtroppo però anche la sua bambina sembra avere voglia di snack, ed a quanto pare il rifiuto da parte della mamma non è stato accettato affatto!

Nel video in alto potete vedere infatti la piccola mentre piange disperata per ottenere il suo snack, e ad aiutarla ci pensa il suo fedele amico, un bellissimo cagnolone nero che si esibisce insieme a lei in una serie di ululati disperati. Il duo va avanti per un bel po’ di tempo, aumentando persino il volume delle proteste, finché la povera mamma, rassegnata e stanca, non decide di dare una patatina ciascuno ai suoi due cuccioli!

Il video del cane e della bambina che “chiedono” uno snack è stato pubblicato su Twitter, ed ha già conquistato il popolo del web! Date un’occhiata e se vi va fateci sapere cosa ne pensate, non sono davvero due piccole pesti?

Foto di Karen Arnold da Pixabay

Seguici anche sui canali social