Il tenero video del cane e la bambina che “chiedono” uno snack

Il divertente video della bambina e del cane che vogliono assolutamente uno snack!

cane zampa

Avere in casa un animale domestico può regalarci attimi di spensieratezza, ma avere in casa sia un animale domestico che un bambino o una bambina può davvero regalarci momenti di grande divertimento e tante risate!

Certo, alcuni giorni può essere stancante e difficile riuscire a badare ai piccoli e tenere in ordine, portare fuori il cane e non lasciarsi sopraffare dagli impegni dentro e fuori casa, ma la fatica viene ricompensata senz’altro dalle risate e dalla gioia che i nostri "cuccioli" a due e quattro zampe ci regalano.

Probabilmente la penserà così anche la mamma protagonista del video che vogliamo segnalarvi oggi, una donna che – come potete vedere qui sotto – aveva il solo desiderio di rilassarsi e mangiare qualche snack in tutta tranquillità. Purtroppo però anche la sua bambina sembra avere voglia di snack, ed a quanto pare il rifiuto da parte della mamma non è stato accettato affatto!


Nel video in alto potete vedere infatti la piccola mentre piange disperata per ottenere il suo snack, e ad aiutarla ci pensa il suo fedele amico, un bellissimo cagnolone nero che si esibisce insieme a lei in una serie di ululati disperati. Il duo va avanti per un bel po’ di tempo, aumentando persino il volume delle proteste, finché la povera mamma, rassegnata e stanca, non decide di dare una patatina ciascuno ai suoi due cuccioli!

Il video del cane e della bambina che “chiedono” uno snack è stato pubblicato su Twitter, ed ha già conquistato il popolo del web! Date un’occhiata e se vi va fateci sapere cosa ne pensate, non sono davvero due piccole pesti?

Foto di Karen Arnold da Pixabay

  • shares
  • Mail