Petsblog Video cani La buffa reazione del cane che non ha il permesso di tuffarsi in piscina

La buffa reazione del cane che non ha il permesso di tuffarsi in piscina

Ecco la buffa reazione del cane che non accetta il fatto di non poter fare una nuotatina in piscina.

La buffa reazione del cane che non ha il permesso di tuffarsi in piscina

Oggi vogliamo segnalarvi un video davvero tenerissimo. Protagonista del filmato che potete vedere in alto è uno splendido esemplare di cane danese di nome Max, un grande cucciolone che purtroppo è sordo, ma che non si lascia di certo scoraggiare dalla sua condizione. Max è un ragazzone intelligente e davvero buffo, e quando pensa di avere ragione, sa bene come farlo capire.

Proprio pochi giorni fa la sua mamma umana ha deciso di realizzare un filmato durante una delle sue accese proteste. Come potete vedere, Max indossa un’ampia maglietta a maniche corte, che gli impedirebbe di leccarsi i gomiti. Proprio a causa di quella maglietta però, il cagnolone non ha il permesso di tuffarsi in piscina, cosa che vorrebbe davvero fare!

Max comprende perfettamente le espressioni del viso della sua mamma, ed ha chiaramente capito che non può fare la sua tanto desiderata nuotatina, ma questo non gli impedisce di certo di protestare a gran voce, cercando – a suo modo – di far valere i suoi diritti e di esprimere le sue sacrosante opinioni abbaiando e mugolando.

Niente da fare però, la mamma umana non cede alle proteste, e al povero Max non rimane a questo punto che rimandare il suo tuffo in quella splendida e invitante piscina. Il video del cucciolone che si lamenta con la sua mamma è stato pubblicato su Youtube, ed ha conquistato gli utenti. Date un’occhiata al filmato in alto, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questo buffo e simpatico cagnolone! Non è davvero un amico a quattro zampe meraviglioso?

Seguici anche sui canali social