Questo Chihuahua non ne ha mai abbastanza di ricevere baci dal suo papà

Questa adorabile cucciola di Chihuahua non riesce a fare a meno delle coccole del suo padroncino.

Mostrare affetto e amore alle persone a cui teniamo è uno dei gesti che più riscaldano il cuore. È importante far sapere alle persone a cui vogliamo bene quanto le apprezziamo e quanto valgono per noi. Alcune persone pensano - erroneamente - che mostrare affetto e volerne ricevere sia una prerogativa umana, ma siamo sicuri che chiunque la pensi così cambierà immediatamente idea dopo aver visto questo tenerissimo video.

Protagonista della scena è un'adorabile cucciola di Chihuahua, che davvero non riesce a fare a meno di essere coccolata dal suo padroncino. Il video inizia con il proprietario che dà dei teneri baci sulla guancia alla sua cucciola, ma non appena l’uomo smette di elargire coccole, la cagnolina lo richiama subito all'ordine, portando la zampetta sul suo volto e chiamandolo per farsi fare altre coccole.

L’uomo allora continua con i dolci bacetti e nuovamente, appena smette, il Chihuahua apre subito gli occhi e lo richiama con la zampa. Questa razza di cane è conosciuta per essere un attento guardiano, nonostante la piccola taglia, ma anche un perfetto compagno per la famiglia, dal momento che è sempre pronto a fare il pieno di coccole e carezze.

Quest’ultima caratteristica emerge chiaramente vedendo il simpatico e dolce tira e molla che la cucciola fa con il suo padroncino. La scena più tenera arriva quando l’uomo, dopo gli ennesimi round di baci, gira leggermente il volto; a quel punto è la cucciola che avvicina dolcemente il suo visino a quello dell’uomo, che intenerito dalla scena continua con le coccole, d'altronde come sarebbe possibile fare altrimenti?

Gli utenti internet sono impazziti per questo concentrato di dolcezza e "carineria", voi che ne pensate?

Via | News.animalchannel.co, LifeGate

  • shares
  • Mail