Petsblog Cani Razze Coronavirs, nasce il Virtual #BulldogDay: raduno live su Instagram per gli amanti dei bulldog

Coronavirs, nasce il Virtual #BulldogDay: raduno live su Instagram per gli amanti dei bulldog

Ai tempi del Coronavirus il raduno per amanti di bulldog si fa live su Instagram: nasce il Virtual Bulldog Day.

Coronavirs, nasce il Virtual #BulldogDay: raduno live su Instagram per gli amanti dei bulldog

Ai tempi del Coronavirus il più grande raduno italiano per amanti di bulldog si fa sui social. La passione per gli animali non si ferma nemmeno in tempi in cui siamo costretti all’isolamento sociale. Per fortuna non dai nostri amici a quattro zampe: sappiamo che cani e gatti non possono trasmetterci il Covid-19, ma possono aiutarci ad affrontare questi tempi difficili. Ecco che tutti coloro che amano in particolare i bulldog potranno ringraziarli con il primo raduno live su Instagram per appassionati di questa razza. Nasce il Virtual #BulldogDay.

Il CABI – Club Amatori Bulldog Inglese, il più grande gruppo di amanti della razza nato nel 2014 grazie al giornalista Matteo Gavioli, che oggi conta più di 8mila membri, ha già organizzato 23 edizioni del #BullDogDay nelle principali città italiane. Oggi non è pensabile un raduno del genere e allora la passione per i bulldog passa online, con un’edizione speciale, il “Virtual #BulldogDay”.

L’evento si terrà in diretta sul canale Instagram ufficiale del Club, @clubamatoribulldoginglese, nella giornata di domenica 5 aprile a partire dalle 15.00: migliaia di follower possono interagire, commentare, scambiarsi opinioni con gli ospiti che nella trasmissione live interverranno. E si potrà partecipare anche all’estrazione di fantastici premi.

Molti personaggi famosi ed esperti del settore hanno dato la loro disponibilità a partecipare al primo raduno virtuale di amanti dei bulldog: ad esempio la giornalista Francesca Delogu, direttrice della celebre rivista Cosmopolitan, la giornalista Susanna Barbaglia, ex direttrice di Confidenze, il campione del mondo di flair bartending Bruno Vanzan, il fotografo delle star Mario Gramegna, dottoressa veterinaria Valentina Chiapatti e molti altri ancora, come Emi Nava, autrice di “Sole”, e Viviana Re Fraschini, autrice di “Mister Pio – Memorie di un bulldog.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.