Petsblog VIDEO Le orecchie di questo cane vi conquisteranno al primo passo

Le orecchie di questo cane vi conquisteranno al primo passo

Amanti dei cani, ecco un tenerissimo amico a quattro zampe che vi conquisterà al primo passo!

Le orecchie di questo cane vi conquisteranno al primo passo

Amanti dei cani, oggi vogliamo segnalarvi il video di un amico a quattro zampe che, ne siamo certi, vi conquisterà davvero al primo passo.

Come potete vedere nel video in basso, il piccoletto protagonista del nuovo video che vi segnaliamo è un tenero cagnolino che somiglia davvero a un peluche. Il quattrozampe è in realtà un cucciolo di chow chow, una razza dall’aspetto “pacioccoso” e a dir poco adorabile.

Nel breve filmato che potete trovare qui sotto il cagnolino non fa sostanzialmente nulla di eclatante, se non una normalissima passeggiata. Ma quale sarà allora il dettaglio che ha attirato l’attenzione di quasi 8000 utenti nell’arco di pochissimi giorni? Presto detto!

Come potete vedere, ogni volta che il simpatico cagnolino fa un passetto, le sue orecchie ballonzolano in modo tenerissimo sulla sua testa. L’effetto che si ottiene è davvero molto dolce, ed ogni secondo che passa il piccolo cagnolino ricorda sempre più un adorabile peluche. Insomma, possiamo affermare che ad ogni passo questo cagnolino conquista i cuori degli utenti, non trovate anche voi?

Date un’occhiata al video del cagnolino con le orecchie più tenere del web, e se vi va, seguite la pagina Twitter Woof Woof® per trovare tanti altri video e foto di animali dall’aspetto adorabile. Per trascorrere con un pizzico di spensieratezza in più questi giorni di quarantena in casa, vi consigliamo di dare un’occhiata anche ai nostri tantissimi video divertenti, che vi permetteranno di rendere più piacevoli le vostre giornate!


Foto di Diego Alves Diego Dneo da Pixabay

Seguici anche sui canali social