Petsblog Cani USA: cani consegnano la birra a domicilio

USA: cani consegnano la birra a domicilio

Singolare iniziativa di un birrificio negli Stati Uniti: i loro cani consegnano la birra a domicilio per limitare i contatti fra le persone.

USA: cani consegnano la birra a domicilio

Modalità di consegna a domicilio contacless alternative ne abbiamo? Sì, certo: negli USA sono i cani a consegnare la birra a domicilio. I proprietari del birrificio artigianale Six Harbors Brewing Company, con sede vicino a New York, hanno due Golden Retriever di nome Buddy e Barley. I due cani sono stati addestrati per portare la birra a casa delle persone in modo che non ci siano contatti fra chi consegna e chi riceve. E il bello è che ci guadagnano tutti in questo modo: i proprietari possono mandare avanti l’attività grazie al delivery, le persone possono ricevere la birra a casa visto che non possono muoversi per il lockdown, possono giocare con due cani simpatici e i cani si divertono a scorrazzare di qua e di là.

USA: i Golden Retriever che consegnano la birra a casa

Anche negli Stati Uniti vige la quarantena da Coronavirus, quindi non è che le persone possano uscire di casa più di tanto. Per fortuna esistono le consegne a domicilio e se poi a farle sono due dolci Golden Retriever, ancora meglio. Come potete vedere nel video che vi abbiamo messo sotto, il sistema escogitato è semplice.

Il camion delle consegne viene caricato con le birre. Il proprietario, insieme ai due cagnoni, va all’indirizzo della consegna e parcheggia in prossimità del viale di ingresso. A questo punto lega al collare dei cani le lattine di birra da consegnare (ovviamente badando che non siano troppo pesanti) e i cani vanno felicemente all’ingresso di casa dove ad attenderli ci sono i clienti. Questi staccano le birre dai cani e li coccolano.

Il tutto per i cani assume l’aspetto di un gioco: vengono premiati con bocconcini di cibo durante ogni fase della manovra, in modo che per loro diventi un esercizio divertente. E da come scondinzolano felici, possiamo dire che sia un utile sistema per farli sgranchire e per continuare il loro addestramento. Anche se in maniera un po’ insolita.

Ecco il video su Instagram dove ci viene mostrata questa particolare metodica di consegna a domicilio:

Visualizza questo post su Instagram

Welcome to “WHY NOT WEDNESDAY”. Why not get FREE delivery from the “B” (Buddy &Barley) brothers. Always happy and friendly service. Call your orders in today and the brothers with bring beer to your front door. Each can is personally made for your order. You get the freshest beer at Six Harbors. No pre-canned beer here! Call your order in now and get it today. Dial: 631-470-1560. Thank you for your support! Remember to ask for the boys… #freedelivery #freshbeer #beerstagram #deliveryservice #curbsidepickup #huntingtonny #news12 #discoverli #strongisland #discoverlongisland #thinknydrinkny #sourcethestation #huntingtonchamberny #craftbeer #brewersassociation #craftbrewers #craftbrewersconference #independentbeer #stayhome #staystrong #librewersguild

Un post condiviso da Six Harbors Brewing Company (@six_harbors_brewing_company) in data:

Via | Telegraph.co

Foto | Pixabay

Seguici anche sui canali social