Petsblog Gatti Razze La tenera amicizia fra un gatto e un riccio fa innamorare il web

La tenera amicizia fra un gatto e un riccio fa innamorare il web

Ecco la tenera amicizia fra un riccio e un gatto che ha fatto innamorare il popolo del web.

La tenera amicizia fra un gatto e un riccio fa innamorare il web

Oggi vogliamo parlarvi di due amici davvero tenerissimi, dei quali vi innamorerete immediatamente! Stiamo parlando di un piccolo riccio di nome Herbee e di un bel gattino del Bengala che risponde al nome di Aundree. I due sono stati adottati da Talitha Girnus, ed insieme vivono in Germania, dove condividono le loro meravigliose esperienze. Herbee e Aundree sono protagonisti di una pagina Instagram, di una pagina su Facebook e persino di un loro personalissimo sito web, dove sarà possibile trovare tantissime foto e video delle avventure vissute da questo duo semplicemente adorabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There’s so mushroom in my heart for you!??⠀ ⠀ *Anzeige/Ad Watch by @kaptenandson ? #kaptenandson #bekapten

Un post condiviso da The World’s Cutest Adventurers (@mr.pokee) in data:

Talitha Girnus fotografa ogni attimo di tenerezza che riguarda il suo riccio o il suo bel micetto, e gli scatti hanno davvero fatto innamorare il popolo del web. In un’intervista rilasciata a Bored Panda, la donna ha raccontato che, nonostante le grandi differenze fra i suoi due pets, Herbee e Aundree sono diventati immediatamente ottimi amici, ed oggi sono praticamente inseparabili. Audrey segue costantemente il piccolo Herbee, e i due si divertono a rannicchiarsi insieme e fare dei lunghi pisolini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Together we’ll get through this! ???

Un post condiviso da The World’s Cutest Adventurers (@mr.pokee) in data:

Insomma, come avrete capito si tratta di un’amicizia davvero speciale! Se anche voi volete seguire le avventure di Herbee e Aundree, e se volete portare un po’ di freschezza e tenerezza sui vostri social, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Instagram mr.pokee. In alternativa potreste seguire la pagina Facebook Mr.Pokee the Hedgehog, oppure potreste dare un’occhiata al tenerissimo sito web mrpokee.com!

Se vi va, fateci sapere cosa ne pensate di questi tenerissimi amici!

via | JustSomething.co
Foto di Amaya Eguizábal da Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.