Petsblog Cani L’adorabile cane poliziotto dorme durante tutta la sua cerimonia di giuramento

L’adorabile cane poliziotto dorme durante tutta la sua cerimonia di giuramento

Quello del Giuramento è un momento molto importante per un Cane Poliziotto, ma a quanto pare il piccolo Brody non la pensa così! Dormire è molto più importante! Ecco un video che vi conquisterà.

L’adorabile cane poliziotto dorme durante tutta la sua cerimonia di giuramento

Quello del Giuramento è senza dubbio un momento molto importante per un cane poliziotto, ma quando è l’ora della nanna, non esiste cerimonia che tenga per il piccolo Brody!

Il protagonista della storia che vogliamo raccontarvi oggi è un cane che ha da poco iniziato la sua carriera come agente di polizia K-9. Di certo il piccolino diventerà una grande risorsa per i suoi colleghi e per la comunità di Bristol, nel Rhode Island, ma sebbene si sia dimostrato entusiasta nello svolgimento del suo nuovo lavoro, lo stesso entusiasmo non è stato dimostrato durante la cerimonia del giuramento.

Come potete vedere nel video in alto, durante questo speciale momento il piccoletto ha infatti pensato bene di dormire profondamente, suscitando tantissima simpatia nei presenti e in coloro che hanno seguito l’evento su Facebook. Ad ascoltare con esemplare serietà le parole pronunciate durante la cerimonia è stato però l’agente Medeiros, il nuovo collega e compagno del simpatico quattrozampe.

A quanto sembra Brody avrà il compito di offrire conforto e affetto a coloro che hanno subito delle aggressioni e a chi ha assistito a dei crimini. Inoltre, il piccoletto prenderà parte a una nuova iniziativa, e avrà il compito di visitare scuole e case di cura locali in modo da connettersi ai cittadini e creare un ponte tra le forze dell’ordine e la comunità del posto.

Il capo della polizia, Kevin Lynch, ha parlato in modo molto affettuoso del piccolo cucciolo della polizia, affermando che diventerà di certo “una superstar per la città di Bristol”, e noi non facciano nessuna fatica a crederci!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.