Petsblog Cani e gatti del rifugio fanno una visita privata all’acquario

Cani e gatti del rifugio fanno una visita privata all’acquario

Cani e gatti fanno una gita all’acquario. Ecco i video tenerissimi.

Cani e gatti del rifugio fanno una visita privata all’acquario

Anche a voi piace trascorrere le vostre giornate all’acquario insieme ai vostri amici o alla vostra famiglia? Ebbene, dal momento che non potremo svolgere questa attività per un bel po’ di tempo, a causa delle misure di contenimento stabilite a causa della pandemia di Covid-19, in alcuni acquari del mondo si è deciso di permettere a diversi animali di fare delle gite davvero divertenti e senza dubbio interessanti! In passato vi abbiamo parlato dei pinguini che hanno fatto un ben giro nello Shedd Aquarium di Chicago, conquistandosi complimenti da tutto il mondo!

Adesso invece è il turno di Carmel e Odie, due cagnolini salvati dalla Atlanta Humane Society, che in collaborazione con lo staff della mostra “Ocean Voyager” del Georgia Aquarium hanno deciso di regalare una giornata speciale ai due cucciolotti. I piccolini hanno infatti avuto la possibilità di ammirare dal vivo alcune delle più suggestive e affascinanti creature marine, e la loro visita all’acquario è stata filmata e seguita su Facebook e YouTube da milioni di persone!

Ma Carmel e Odie non sono i soli ad aver avuto la fortuna di fare una gita tanto speciale! La Humane Society ha infatti portato all’acquario anche una cucciolata di gattini, ed i micetti si sono dimostrati davvero entusiasti alla vista di quegli animali sconosciuti che nuotavano con eleganza nelle piscine.

I video della tenera gita di questi cucciolotti hanno fatto il giro del mondo ed hanno riscosso un grandissimo successo! Non vi rimane che dare un’occhiata e prepararvi ad innamorarvi di questi teneri e adorabili amici pelosi!

via | NewsAnimalChannel

Seguici anche sui canali social