Petsblog Novità Si sposano e donano medicine per gli animali

Si sposano e donano medicine per gli animali

Oggi vi raccontiamo la storia di una coppia di Pesaro, una coppia dal cuore d’oro che ha deciso che, per il proprio matrimonio, avrebbe regalato un po’ di felicità agli animali più bisognosi.

Si sposano e donano medicine per gli animali

Alan e Valentina sono una coppia di neo sposini che, nel giorno delle loro nozze, hanno deciso di fare un gesto importante, e di donare in beneficenza il denaro che avrebbero dovuto spendere per acquistare le bomboniere. A raccontarcelo è stata la stessa Valentina, guardia zoofila amante degli animali, vegetariana e mamma, che ha spiegato:

Amo gli animali e a uno dei giorni più importanti della mia vita volevo dare un impronta mia. Per questo ho deciso di approfittare dell’occasione per fare del bene a loro.

Per questa ragione, la coppia ha fatto trovare sul tavolo degli invitati dei bigliettini in cui spiegavano che i soldi delle bomboniere erano stati usati per regalare delle medicine ai cani bisognosi ospitati nel canile della città, ma non solo! La coppia ha infatti lasciato anche le foto di alcuni cagnolini in cerca di una famiglia, per invogliare gli ospiti a fare un gesto d’amore e adottare un piccolo quattrozampe.

Non possiamo che complimentarci con questa stupenda coppia per il loro gesto d’amore!

via | Repubblica

Seguici anche sui canali social