Petsblog Video Animali Il commovente incontro del cane con la padroncina dopo 2 mesi di quarantena

Il commovente incontro del cane con la padroncina dopo 2 mesi di quarantena

Il commovente momento in cui un cane incontra la sua amica umana dopo due mesi di quarantena.

Il commovente incontro del cane con la padroncina dopo 2 mesi di quarantena

Nei giorni scorsi su Instagram è apparso un video che ha davvero conquistato il popolo dei social. Il video di cui vi stiamo parlando ritrae una giovane ragazza italiana che incontra un cane, e che viene sommersa da coccole e dimostrazioni di incondizionato amore. La ragazza in questione si chiama Jessica Cristofolini, ed a quanto sembra è finalmente riuscita ad andare a trovare il suo fidanzato dopo due mesi di distanza a causa del lockdown che ha congelato il nostro Paese fino a pochi giorni fa.

Come dicevamo, dopo la fine della quarantena, la giovane ragazza è dunque andata a trovare il suo fidanzato, ma di certo non si sarebbe mai aspettata che ad accoglierla piangendo e scodinzolando a più non posso sarebbe stata in realtà la cagnolina del ragazzo, una bellissima border collie di nome Aly.

Come potete vedere nel video, l’incontro fra la cucciolona e la sua amica umana é stato a dir poco emozionante. La cagnolina non smetteva di correre e di gettarsi fra le braccia di Jessica, che dal canto suo si è inginocchiata immediatamente per coccolarla emozionatissima!

Il video di questo commovente incontro è stato poi pubblicato sui social, dove ha conquistato il popolo del web praticamente di tutto il mondo. Che dire? I cani sono davvero i migliori amici degli uomini e delle donne, e non provano imbarazzo nel dimostrarci quanto sia grande l’amore che provano per noi, e tutto questo è davvero bellissimo! Date un’occhiata al video e – anche questa volta – preparate i fazzolettini, perché di certo vi commuoverete!

Seguici anche sui canali social