Petsblog Video cani Il divertente video del cane che si finge morto per non tornare a casa

Il divertente video del cane che si finge morto per non tornare a casa

Questo cane non vuole assolutamente tornare a casa. Ecco un video che vi conquisterà!

Il divertente video del cane che si finge morto per non tornare a casa

Se pensate che il vostro cane sia un po’ lento quando uscite a fare la vostra solita passeggiata, fra poco sarete costretti a ricredervi!

Oggi vogliamo segnalarvi un video che – ne siamo certi – vi strapperà senza dubbio una sana risata. Protagonista del video è un cucciolotto di nome Vincent, un golden retriever che si è guadagnato la simpatia del popolo del web grazie al suo comportamento a dir poco teatrale!

I fatti si sono svolti pochi giorni fa, quando una donna si è ritrovata di fronte a una scena davvero divertente. Come potete vedere nel video pubblicato su Facebook dalla stessa utente, protagonista della scena è proprio Vincent. A quanto pare il piccoletto era uscito insieme al suo papà umano per fare una passeggiata, ma una volta giunto il momento di tornare a casa, il cagnolino ha iniziato a fare dei capricci davvero incredibili!

Pur di non tornare a casa, Vincent ha dunque iniziato a coricarsi a terra, fingendosi molto probabilmente svenuto o morto! Il suo teatrino ha attirato l’attenzione dei passanti, che non potevano trattenere un divertito sorriso di fronte al padroncino di quel quattrozampe che cercava inutilmente di convincerlo a tornare a casa! Del resto, questa non deve essere la prima volta che il cagnolone protesta fingendosi svenuto pur di prolungare la sua passeggiata!

Insomma, Vincent è un attore nato, e su questo non c’è davvero nessun dubbio! Se anche voi volete farvi qualche sana risata, vi consigliamo di dare un’occhiata al video qui sopra! Non pensate anche voi che questo cucciolotto sia semplicemente adorabile?

Foto di Pexels da Pixabay

Seguici anche sui canali social