Petsblog Uccelli Questo uccellino ha qualche problema di fiducia

Questo uccellino ha qualche problema di fiducia

Amanti dei pappagalli, ecco un video che vi farà innamorare! Questo uccellino ha seri problemi di fiducia!

Questo uccellino ha qualche problema di fiducia

Amanti dei pappagalli, oggi vogliamo presentarvi una signorina che di sicuro conquisterà il vostro cuore al primo sguardo! Stiamo parlando di Fiona, o per gli amici “FeFe“. Questa splendida signorina è protagonista di una pagina Instagram tutta sua, dove la sua mamma umana pubblica spesso video e foto tenerissime che riguardano la sua “vita privata”. Come potete vedere, la piccolina ha un aspetto diverso rispetto al solito, e forse anche per questo motivo appare a dir poco tenerissima ai nostri occhi!

Ebbene, proprio pochi giorni fa la mamma umana di FeFe ha pubblicato un video divertente che ritrae la sua piccola pennuta mentre è intenta a trascorrere una piacevole giornata in piscina. Inizialmente sembra che l’animale abbia voglia di avvicinarsi all’acqua, ma quando un umano gentile le porge una tavoletta su cui salire per fare un giretto in piscina senza correre rischi, la piccoletta si mostra decisamente tentennante. La scena è davvero molto buffa. Verrebbe da pensare che la piccola FeFe abbia qualche piccolo problema di fiducia, non vi pare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beautiful day to be outside. Fefe not sure about going for a raft ride #beautifulday #freshair #staysafe #adoptdontshop #parroutoutreachsociety #parrotsofinstagram

Un post condiviso da Fiona (@fefe_the_cutest_gofin) in data:

Il video di FeFe e dei suoi timidi tentativi di avvicinarsi all’acqua è stato pubblicato sulla pagina Instagram fefe_the_cutest_gofin, ed ha già ottenuto quasi 300.000 visualizzazioni! Del resto, come fare a resistere a una scena tanto tenera?

Se anche voi vi siete innamorati della piccola Fiona (o FeFe), non vi rimane che dare un’occhiata alla sua pagina, per seguire la sua divertente e tenerissima vita quotidiana! Che dire? Buon divertimento a tutti!

Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social