Petsblog Video cani La tenera reazione del cucciolo di fronte a un’invasione di gattini

La tenera reazione del cucciolo di fronte a un’invasione di gattini

Trovarsi di fronte a un letto pieno di adorabili gattini potrebbe essere il sogno di molte persone! Ecco la curiosa reazione di questo simpaticissimo cucciolotto!

La tenera reazione del cucciolo di fronte a un’invasione di gattini

Trovarsi di fronte a tantissimi gattini che sonnecchiano e giocano teneramente su un grande letto potrebbe essere il sogno di molte persone, ma come potrebbe reagire un cucciolo di cane di fronte a una scena del genere? La risposta a questa domanda arriva direttamente da Youtube, dove poche settimane fa è stato pubblicato un video a dir poco dolcissimo!

Come avrete capito, protagonista del video è un bellissimo cucciolotto che si è ritrovato di fronte a un letto pieno di piccoli gattini, insieme alla loro mamma. La scena deve essere sembrata un po’ strana al piccolo cagnolino, che con molta attenzione si è avvicinato a questa versione felina (e ridotta) della “Carica dei 101”, cercando di annusarli da vicino per capire meglio di cosa si trattava!

Se ve lo steste chiedendo, i mici del video sono circa 15, e sono davvero piccolissimi. Normalmente i cagnolini possono essere molto confusionari ed agitati quando si trovano di fronte a qualcosa di nuovo, quindi è davvero dolce vedere il modo in cui il nostro nuovo amico si mostra delicato, attento e protettivo quando si avvicina ai suoi nuovi piccolissimi amici. Dal canto loro, i gattini non sembrano per niente intimiditi dal cagnolino curiosone!

Insomma, se mamma gatta dovesse avere bisogno di un attimo di pausa, potrebbe chiedere senza dubbio al suo amico cagnolino di fare da baby sitter ai suoi micetti, non trovate anche voi? Date un’occhiata al video e preparatevi ad innamorarvi di questi splendidi amici a quattro zampe.

Seguici anche sui canali social