Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Zeus e Moro sognano una casa dopo l’abbandono

Adozioni animali su Petsblog: Zeus e Moro sognano una casa dopo l’abbandono

Adozioni animali su Petsblog: Zeus e Moro, due cagnolini abbandonati, sognano adesso una casa per sempre.

Adozioni animali su Petsblog: Zeus e Moro sognano una casa dopo l’abbandono

Aggiornamento del 30 Luglio 2020

Il piccolo Zeus è stato adottato.

Essere abbandonati dalla propria famiglia umana deve essere una delle esperienze più brutte che possano esistere per un animale. Si tratta di un’esperienza sicuramente spaventosa e molto triste, che potrebbe lasciare il segno nei poveri amici a quattro zampe. Ne sanno sicuramente qualcosa Zeus e Moro, due cani di cinque mesi che sono stati abbandonati in uno scatolone, come fin troppo spesso accade non solo nel Sud Italia, ma anche in tutto il resto del mondo.

Proprio questi due cucciolotti sono adesso alla ricerca di una famiglia che sia disposta ad amarli per sempre, senza data di scadenza. Zeus è un cane maschio di futura taglia media – 15/17 kg), mentre Moro sarà un cane di taglia medio-grande (25/30 kg).

Entrambi questi cucciolotti sono molto giocherelloni e divertenti, e nonostante il trauma dell’abbandono non sembrano aver perso il loro entusiasmo e la loro vivacità. I due piccolini hanno solo bisogno di una famiglia, di una cuccia e di tante coccole. Ma soprattutto hanno bisogno di stabilità, e della sicurezza che non saranno abbandonati mai più.

Se anche voi vi siete innamorati di loro, fate in modo che non crescano in canile, ma accoglieteli nella vostra famiglia. Moro e Zeus saranno affidati sverminati, vaccinati e chippati (obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante).

I due piccolini si trovano a Benevento, ma per una buona adozione possono arrivare anche in tutto il Centro Nord Italia con staffetta regolare e autorizzata. Se anche voi vi siete innamorati di questo concentrato di tenerezza, scrivete una email all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.