Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per i cuccioli Mirko e Sasy

Volete adottare un cane? Vi presentiamo Mirko e Sasy, due cuccioli che cercano la loro famiglia per sempre!

Cani in adozione

Aggiornamento del 30 Luglio 2020

Mirko è stato adottato.

 

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog oggi vogliamo presentarvi Mirko e Sasy, due cucciolotti (un maschio e una femmina) che a soli 10 mesi hanno già subito il triste trauma dell’abbandono. I due piccolini sono dei cani di taglia piccola (non supereranno i 10 kg di peso), e sono stati abbandonati quando erano appena nati. Fortunatamente alcune persone dal cuore d’oro si sono prese cura di loro e li hanno portati in salvo.

Adesso però questi dolci cani vivono in canile, dentro un triste box, e aspettano di trovare una famiglia che sia disposta ad amarli per come meritano. Facciamo in modo che non crescano dietro le sbarre del loro box.

Mirko e Sasy sono due cucciolotti dolcissimi e tenerissimi. I piccoletti saranno affidati sverminati, vaccinati, chippati e sterilizzati. Al momento si trovano a Benevento, ma per una buona adozione potranno raggiungere tutto il Centro Nord Italia. I cuccioli saranno infatti accompagnati mediante regolare staffetta autorizzata.

Se volete saperne di più su questi due tesori e sui tanti altri animali in adozione, scrivete all'indirizzo email lacasadilovely@gmail.com.

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail