Adozioni animali su Petsblog: il cagnolino Momo ha bisogno di una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: ecco il cagnolino Momo, un cucciolo abbandonato che ha davvero bisogno di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog Momo

Per la nostra rubrica delle adozioni animali oggi vogliamo presentarvi un cagnolino che purtroppo ha già conosciuto la crudeltà di alcuni esseri umani. Il cagnolino si chiama Momo, ha solo 8 mesi di età ed è un maschietto di taglia media (20 kg). Quando è stato abbandonato, Momo era insieme alla sorellina. Lei è stata adottata, ma lui invece sta ancora aspettando che qualcuno si accorga della sua presenza e che lo scelga fra tutti gli altri cagnolini.

Dopo aver subito la triste esperienza dell’abbandono, Momo ha davvero bisogno di capire che non tutti gli umani sono volubili nei sentimenti, e che c’è anche chi sa amare incondizionatamente e senza una data di scadenza. Per il momento il cucciolotto condivide il box in cui vive insieme a un altro maschietto, ma ha davvero bisogno dell’amore di una famiglia, ha bisogno di una cuccia, di una ciotola piena di cibo e soprattutto di stabilità e sicurezza.

Momo sarà affidato sverminato, vaccinato, chippato e sterilizzato. Al momento il piccolino si trova a Benevento, ma se siete disposti ad adottarlo e amarlo potrà raggiungervi in tutto il Centro Nord Italia mediante regolare staffetta autorizzata.

Se volete saperne di più su questo cucciolotto e regalargli finalmente la vita felice che merita, inviate una email all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com.

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail