Adozioni animali su Petsblog: Chiaretta ha bisogno di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: ecco una cagnolina di taglia medio-piccola in cerca di una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog Chiaretta

Aggiornamento del 30 Luglio 2020

Chiaretta è stata adottata.

 

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog vogliamo presentarvi oggi Chiaretta, una cagnolina di 10 mesi di taglia medio piccola (raggiungerà i 12 kg da adulta) che ha davvero bisogno di scoprire cosa voglia dire essere amati da una vera famiglia. Nonostante la sua giovanissima età, Chiaretta ha già vissuto alcune esperienze davvero molto tristi.

La piccolina è infatti sopravvissuta alla parvovirosi, ma ha visto morire la sua sorellina. Le due cucciolotte erano state abbandonate in un casolare senza la loro mamma. Fortunatamente le volontarie sono riuscite a far curare Chiaretta, ma non c’è stato nulla da fare per la sorellina.

Nonostante la triste esperienza vissuta, la cagnolina ha comunque un carattere molto dolce. Chiaretta è adesso alla ricerca di una casa per sempre, dove possa ricevere tutto l’amore del mondo, in modo da permetterle di superare il ricordo delle brutte esperienze vissute.

La piccolina sarà affidata sverminata, vaccinata, chippata e sterilizzata. Al momento Chiaretta si trova a Benevento, ma potrà raggiungere tutto il Centro Nord Italia tramite una staffetta autorizzata. Se anche voi vi siete innamorati di questa cucciolotta, e se desiderate farle il dono più bello, quello di vivere insieme a una famiglia amorevole, scrivete una email all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com per chiedere maggiori informazioni.


Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail