Petsblog La strana storia del gatto innamorato della sagoma di cartone di Danny DeVito

La strana storia del gatto innamorato della sagoma di cartone di Danny DeVito

La buffa storia del gatto innamorato della sagoma di cartone di Danny DeVito!

La strana storia del gatto innamorato della sagoma di cartone di Danny DeVito

Oggi vogliamo raccontarvi una storia a dir poco singolare, quella di un gatto che si è innamorato di una sagoma di cartone molto speciale! La sagoma in questione raffigura infatti l’attore Danny DeVito. A raccontarci questa curiosa vicenda è la mamma umana di Quincy, una donna che un bel giorno ha deciso di acquistare una sagoma di cartone di Danny DeVito.

L’intento era quello di far divertire amici e passanti, ma il risultato è stato decisamente inaspettato!

La donna lasciava la sagoma di cartone dell’attore appoggiata alla finestra, per sorprendere coloro che si trovavano a passare dalle sue parti. La sera, prima di chiudere tutte le finestre, sistemava il cartonato dentro casa per non rischiare di rovinarlo. Notte dopo notte però, la signora si è resa conto che il suo micione andava a rannicchiarsi proprio contro la sagoma di Danny DeVito. Inizialmente la mamma umana di Quincy era preoccupata all’idea che il suo micio potesse rovinare il cartonato, ma ben presto si è resa conto che in realtà il felino si accoccolava insieme all’immagine dell’attore, trattandolo con estrema cura e delicatezza. Per lui non era un semplice giocattolo, era piuttosto “il” giocattolo!

È molto gentile con Danny. Non lo morde mai. Non lo maltratta mai. È come se lo vedesse come un giocattolo speciale. Se provo a prenderlo, lui allarga le zampe come se volesse dirmi “Non disturbarmi!”.

Come potete vedere nel video pubblicato su Twitter, adesso ogni volta che Quincy fa un pisolino, accanto a lui c’è sempre la figura di cartone di Danny DeVito, e questa scena strappa sempre una risata alla sua mamma umana! Del resto, come fare a non innamorarsi di un micio tanto tenero e coccolone?

via | Ipnoze
Foto di Юрий Сидоренко da Pixabay

Seguici anche sui canali social