Petsblog Novità Il cane riceve uno snack e balla di felicità: il video tenerissimo

Il cane riceve uno snack e balla di felicità: il video tenerissimo

Questo cane non riesce a smettere di ballare dalla gioia ogni volta che riceve uno snack! Ecco il video adorabile!

Il cane riceve uno snack e balla di felicità: il video tenerissimo

Brutus, questo è il nome dell’American Bully che sta facendo innamorare il mondo di internet. A quanto sembra, questo divertentissimo cane, la cui razza nasce dall’incrocio tra un American Staffordshire Terrier e un American Pit Bull Terrier, ha una caratteristica davvero unica: ogni volta che riceve uno snack sente l’incredibile necessità di ballare.

Avete capito bene! Brutus (il cui nome non rappresenta neanche per sogno la sua dolce personalità) ama ballare, e lo fa non solo quando riceve un premio, ma anche quando si trova di fronte ad alcuni oggetti ben precisi, come ad esempio il robot aspirapolvere!

A raccontarlo è la stessa mamma umana di Brutus, Sarah, che un giorno si è resa conto del fatto che quando il suo cucciolotto riceveva uno snack non lo mangiava subito. Prima doveva posarlo per terra e fare il suo balletto di gioia! La donna ha iniziato a pubblicare i video del cane che balla sui social, ed ha ottenuto un incredibile seguito. Brutus ha adesso più di 120.000 follower su Instagram, un account di successo su TikTok ed anche un seguitissimo account su YouTube.

Oltre a quella di ballare, pare che Brutus abbia anche altre strane abitudini, come quella di poggiare la testa sul viso della sua mamma umana, ma i suoi balli sono la “stranezza” più divertente per Sarah.

A prescindere da quale possa essere la ragione di questi balletti, dobbiamo riconoscere che Brutus è un cane davvero dolcissimo, e ciò dimostra ancora una volta che pitbull, bulldog e altre razze simili non sono affatto aggressive per natura. Tutto dipende sempre dal modo in cui il padrone educa il suo cane, e dall’amore che gli dona ogni giorno.

via | NewsAnimalChannel

 

Seguici anche sui canali social