Petsblog Varie I cani umanoidi: dopo la borsa chihuahua ecco un’altra scultura che parla dei nostri tempi

I cani umanoidi: dopo la borsa chihuahua ecco un’altra scultura che parla dei nostri tempi

Se la borsa chihuahua mi aveva impressionata, ma non presa allo stomaco, questa famiglia di cani umanoidi invece lo ha fatto. L’artista si chiama Patricia Piccinini e la scultura è intitolata The Young Family. Evidentemente non riesco a cogliere lo spirito artistico in simili operazioni o forse non mi aspettavo di trovare questa foto, mentre […]

I cani umanoidi: dopo la borsa chihuahua ecco un’altra scultura che parla dei nostri tempi


Se la borsa chihuahua mi aveva impressionata, ma non presa allo stomaco, questa famiglia di cani umanoidi invece lo ha fatto. L’artista si chiama Patricia Piccinini e la scultura è intitolata The Young Family. Evidentemente non riesco a cogliere lo spirito artistico in simili operazioni o forse non mi aspettavo di trovare questa foto, mentre cercavo romantiche immagini di famiglia per i miei articoli su Bebeblog.

Magari la scultrice mi direbbe che se mi sono sentita male vuol dire che ho proprio colto il suo messaggio. Se volete un parere da esperti, rivolgetevi ai colleghi di Artsblog. Se volete invece farmi prima una vostra personale opinione, altre foto delle, come dire, impressionanti opere della Piccinini le trovate sul suo sito personale, nella sezione We Are Family. Attendo commenti.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social