Questo gattino non vuole andare dal veterinario senza il suo animaletto di peluche

La storia di Ponyo, il gattino che non vuole mai separarsi dal suo peluche a forma di drago.

animaletto di peluche

Ognuno di noi, da bambino, avrà avuto il suo animale di peluche preferito. Ebbene, dovete sapere che questo può accadere anche se sei un micio. La storia che vogliamo raccontarvi è quella di un gattino di nome Ponyo, un micino randagio che Samantha Smart e la sua famiglia hanno sentito miagolare a perdifiato nel quartiere in cui vivono, in Florida.

Il micio piangeva moltissimo, al punto tale che tutto il quartiere si è impegnato per riuscir a trovarlo. Una volta rintracciato e catturato, questi gentili umani hanno deciso di adottarlo:

Avevamo già un gatto, quindi non stavamo cercando di adottarne un altro, ma Ponyo è stato creato appositamente per noi,

ha raccontato la nuova mamma umana del micio. Da quel momento in poi la vita di Ponyo è cambiata radicalmente. Il piccolino è stato inondato di amore e attenzioni, ed ha persino ricevuto un pupazzo di peluche tutto suo.

Mia figlia Violet ha trascorso un po 'di tempo per scegliere l'amico perfetto con cui Ponyo avrebbe dormito, ed ha scelto Dragon. Dorme con lui ogni notte e trascorre molto tempo trascinandolo in giro per casa.


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Operation Catnip (@operationcatnipgville) in data:


Quando giunse il momento di sterilizzare Ponyo, tutta la sua famiglia sapeva bene che il micetto avrebbe avuto paura e che si sarebbe sentito disorientato. Per questa ragione hanno quindi deciso di portare anche Dragon dal veterinario. Durante l’intero processo il micino aveva accanto il suo migliore amico. Appena arrivato in clinica, tutti si sono subito innamorati di quel piccolo gattino che si nascondeva dietro il suo amato drago di peluche. Al termine dell’operazione, i medici sapevano che il micino sarebbe stato impaurito e annebbiato, e si sono quindi accertati che Dragon fosse sempre accanto a lui.

Con la sua infinita dolcezza il piccolo Ponyo ha davvero conquistato il cuore della sua famiglia, ma non solo! Il micio è infatti protagonista di una seguitissima pagina su Facebook, dove potrete seguire tutte le sue avventure!

via | Ipnoze
Foto di LoggaWiggler da Pixabay

  • shares
  • Mail