Petsblog Foto Gatti La divertente reazione del gatto di fronte al suo “mini-me”

La divertente reazione del gatto di fronte al suo “mini-me”

La buffa immagine del micio di fronte a un animale che gli somiglia in modo un po’ … inquietante!

La divertente reazione del gatto di fronte al suo “mini-me”

Ritrovarsi di fronte a una versione in miniatura di se stessi può essere divertente o inquietante. La nostra reazione potrebbe dipendere forse dal tipo di “mini-me” che ci ritroviamo di fronte! Nei giorni scorsi, dando un’occhiata su Instagram, mi sono imbattuta nella foto di un gatto dall’aria a dir poco stranita. Come potete vedere, il micio si è infatti ritrovato di fronte a una versione di se stesso in miniatura.

Fin qui nulla di strano, direte voi. In fin dei conti è pur vero che negli anni abbiamo avuto modo di ammirare foto di mamme e figli del mondo animale che si somigliavano in maniera incredibile, e l’effetto è sempre stato tenerissimo. Il “problema” questa volta è che la versione “mini-me” del micione protagonista della foto non è un gattino, bensì un simpatico animale che appartiene a tutt’altra specie.

Come potete vedere, si tratta infatti di un tenerissimo Porcellino d’India, i cui colori sono incredibilmente identici a quelli del micione, che dal canto suo non può far altro che osservare quella strana miniatura di se stesso con un’aria un tantino perplessa. Come fare a non comprenderlo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da World Of Bosses (@worldcats.funny) in data:

L’immagine è stata ripubblicata su Instagram dal gruppo Catastic.pet, e come era prevedibile ha fatto innamorare migliaia di utenti. Del resto, questo micio confuso di fronte al suo strano mini-me in versione roditore non può non strapparci un sorriso, non vi pare?

Nell’articolo potete trovare altri due tenerissimi video con gatti alle prese con i loro adorabili mini-me! Che ne dite? Non sono dei pets semplicemente adorabili? A voi i commenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meowingtons (@meowingtonsco) in data:

Foto di Lichtmagnet da Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Che carattere hanno i gatti Siamesi?
Gatti

Che carattere hanno i gatti Siamesi? Di sicuro non quello che Walt Disney gli ha attribuito nel film di animazione Lilli e il Vagabondo. Vediamo dunque il carattere dei gatti Siamesi secondo quanto riferito dallo standard di razza e anche il carattere di eventuali incroci di Siamese