Petsblog Video cani Questi animali pretendono amore e attenzione dai loro padroncini

Questi animali pretendono amore e attenzione dai loro padroncini

Il tenerissimo video dei cani che cercano amore e coccole dai loro amici a due zampe!

Questi animali pretendono amore e attenzione dai loro padroncini

I cani sono degli animali tenerissimi in grado di regalarci grandissime dimostrazioni di amore e affetto, ma come è giusto che sia, i nostri amici pelosi vorrebbero anche ricevere tante coccole e carezze. Devono saperne di certo qualcosa gli umani protagonisti del nuovo video che vogliamo segnalarvi oggi, una vera e propria compilation che ci mostra alcuni degli animali più teneri e “cerca-coccole” del mondo del web!

In fin dei conti, chi ha un cane (ma posso assicurarvi che anche con gatti, conigli, pappagalli e persino le papere funziona esattamente allo stesso modo) saprà benissimo quanto il loro amico a quattro zampe possa diventare tenerone e bisognoso di coccole. E i cuccioli di casa non fanno nulla per nascondere la loro voglia di carezze e attenzioni!

Nel caso dei cagnoloni protagonisti del video in alto, con guaiti, occhiate struggenti, testate strategiche e altri mezzi, i piccolini riescono a far capire perfettamente cosa vogliono dai loro padroncini: coccole e carezze! In fin dei conti non chiedono poi molto, non trovate anche voi?

Non so voi, ma nel mio caso quasi tutti i miei pets sono altrettanto coccoloni! Ad esempio in casa abbiamo una gattina alla quale è praticamente impossibile dire di no. Nessuno può sfuggire alla sua richiesta di attenzioni e coccole, e noi non potremmo esserne più felici! Anche i vostri animali si comportano in questo tenerissimo modo? Se si, condividete la vostra esperienza con noi! Altrimenti non vi rimane che dare un’occhiata al video in alto e godervi questo concentrato di tenerezza a quattro zampe!

Seguici anche sui canali social