Petsblog Cani La storia di Jeff, il cane che salva ogni giorno una bambina epilettica

La storia di Jeff, il cane che salva ogni giorno una bambina epilettica

Ecco Jeff, un cane che ogni giorno salva la vita di una bambina epilettica.

La storia di Jeff, il cane che salva ogni giorno una bambina epilettica

Ecco jeff, un cane che ogni giorno salva la vita di una bambina epilettica.

Quella che vi raccontiamo oggi è la storia di Jeff, un cane eroe che ogni giorno salva la vita della sua piccola amica a due zampe, Keanna, una bambina che soffre di gravi attacchi di epilessia. Il nostro piccolo amico era un randagio, ma fortunatamente è stato salvato da alcuni volontari, i quali non solo gli hanno regalato una la possibilità di vivere una vita felice, ma anche quella di essere amato da una famiglia che, ogni giorno, affida alle sue amorevoli cure la salute della loro bambina.

Come racconta l’addestratore di Jeff infatti, il compito del nostro simpativo amico è quello di stare vicino alla piccola, ed avvertire i genitori prima che abbia un attacco di epilessia, dando loro la possibilità di somministrare i farmaci alla bambina.  

Quando Keanna mostra i sintomi, lui si attacca a lei come colla

avrebbe spiegato l’addestratore del cane, che fa sapere che, da 30-40 attacchi di epilessia al mese, Keanna è passata adesso ad averne uno solo.

Jeff è un cane speciale. Non aveva nessuno e ora invece ha trovato posto nel cuore di una famiglia e di una bimba, che gli affida letteralmente la sua vita.

via | La Stampa

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.