Petsblog Video cani Cane viene portato dal veterinario, il suo sguardo vi conquisterà

Cane viene portato dal veterinario, il suo sguardo vi conquisterà

Lo sguardo del cane portato a sorpresa dal veterinario è davvero impagabile!

Cane viene portato dal veterinario, il suo sguardo vi conquisterà

Siete mai stati giudicati severamente da un cane? Il proprietario del Boxer protagonista del video in alto può affermare di aver ricevuto un severo rimprovero dal suo amico a quattro zampe, il tutto senza pronunciare neanche un “bau”. Oggi vogliamo segnalarvi un video che vi conquisterà … al primo sguardo! Come avrete capito, protagonista del filmato è un boxer che è stato portato a sua insaputa dal veterinario.

Probabilmente il suo padroncino gli avrà detto che sarebbero andati a fare una passeggiata per convincerlo ad uscire da casa, ma con sua amara sorpresa, il cane ha poi scoperto che la destinazione era lo studio del medico. E diciamolo, a chi piace andare dal dottore? A nessuno, a meno che non sia davvero ma davvero necessario!

Ebbene, questo boxer non sembra pensare che la sua visita dal veterinario fosse poi così necessaria! A giudicare dal suo sguardo, l’animale non è affatto felice di aver trascorso del tempo con il medico, e sembra volerlo fare capire con ogni fibra del suo essere a quello sciagurato del suo papà umano, che dal canto suo si è divertito a girare un video molto buffo! Come potete vedere, il Boxer osserva con uno sguardo tra l’offeso e l’arrabbiato il suo padrone, e sembra volergli dire:

Lascia che torniamo a casa e facciamo i conti!

Il video, apparso su Youtube pochi anni fa, ha scatenato l’ilarità del web. C’è persino chi ha detto che quel cane non sta solo guardando il padroncino, ma sta facendo dei buchi nella sua anima! Un po’ troppo drammatico, è vero, ma date un’occhiata allo sguardo del quattrozampe e diteci se anche voi non vi sentite un tantino giudicati!

Seguici anche sui canali social