Questo cane si affaccia dalla cassetta delle lettere per salutare i vicini

La storia di Rigby, il cane che ama spiare i vicini dalla cassetta della posta.

cassetta delle lettere

Oggi vogliamo raccontarvi una storia piuttosto buffa. Protagonista della vicenda è un cane di nome Rigby, un cucciolotto che a quanto pare ha una passione davvero speciale e senza dubbio insolita.

Il piccoletto ama infatti affacciare la testa dalla cassetta della posta per salutare i passanti e i vicini di casa. La passione di Rigby per la cassetta delle lettere ha avuto inizio parecchio tempo fa, e questo suo hobby diverte tutti coloro che lo vedono.

Del resto, avevamo sentito parlare di cani ossessionati dai postini, ma mai di quattrozampe appassionati di cassette per la posta! A raccontare la storia sono i genitori umani di Rigby, Courtney ed Evan Poole, che in un’intervista rilasciata al sito The Dodo hanno spiegato che ogni volta che qualcuno solleva il coperchio della loro cassetta della posta, è possibile trovare questo simpatico quattrozampe pronto per ricevere qualche coccola e regalare un po' di allegria!

È così dolce e amorevole. Vuole diventare il migliore amico di ogni essere umano e animale che incontra. Ci sono molte persone che vanno a passeggio con i loro animali domestici per la nostra strada, e lui è sempre molto eccitato. Tira fuori la testa cercando di vedere cosa c'è là fuori il più a lungo possibile. Le persone spesso si fermano sul marciapiede e si divertono quando lo vedono.

E come non capirli? Immaginate di camminare per strada e veder sbucare la testa di un simpatico cagnolino dalla cassetta delle lettere! Non vi pare una scena a dir poco divertente? Date un’occhiata al video e fateci sapere cosa ne pensate!

via | News.animal.co
Foto di 이정임 lee da Pixabay

  • shares
  • Mail