Petsblog VIDEO Il pappagallo va allo stadio e interrompe la partita

Il pappagallo va allo stadio e interrompe la partita

Pappagallo fa il suo ingresso nel campo e interrompe la partita di calcio: le immagini da non perdere.

Il pappagallo va allo stadio e interrompe la partita

Immaginate di essere impegnate a giocare un’importante partita di calcio. L’adrenalina, la tensione e la voglia di vincere sono le sole cose che riuscite a percepire in questo esatto momento, quando, all’improvviso, a smorzare la tensione ci pensa un animale molto particolare, e più esattamente un bellissimo pappagallo azzurro e un po’ esibizionista!

Questo è ciò che è accaduto nei giorni scorsi nello stadio di Teresopolis, vicino a Rio de Janeiro, dove si stava disputando una partita di calcio femminile. Come potete vedere dal video, il nostro simpatico e invadente amico ha pensato bene di interrompere la partita e di accomodarsi sulla testa di una delle giocatrici, che dal canto suo si è dimostrata piuttosto tranquilla, mentre uno dei presenti cercava di aiutarla.

Dopo qualche secondo di riposo, il pappagallo – infastidito dal tentativo di un uomo di farlo spostare – ha emesso un verso stizzito e ha fatto un volo verso la porta, dall’altra parte del campo, dando così modo alle giocatrici di riprendere la loro partita dal punto in cui l’avevano interrotta.

La scena è stata naturalmente ripresa dai presenti e prontamente pubblicata sui social e su YouTube, dove ha fatto sorridere moltissimi utenti. Del resto, non capita tutti i giorni di essere interrotti da un maestoso e coloratissimo pappagallo, non vi pare? Nonostante la straordinarietà della situazione, dobbiamo però ammettere che questa non è stata l’interruzione più strana avvenuta in un campo da gioco! In Australia un canguro ha infatti pensato bene di entrare in campo e di interrompere la partita, esattamente come il nostro amico pappagallo brasiliano! Sarà una voglia improvvisa di fare sport, o semplice mania di protagonismo?

Seguici anche sui canali social