Petsblog VIDEO La bambina non vuole studiare, e il cane è il suo complice perfetto

La bambina non vuole studiare, e il cane è il suo complice perfetto

La bambina non vuole fare i compiti, e il cane è il suo più grande complice.

La bambina non vuole studiare, e il cane è il suo complice perfetto

Furbi come il gatto e la volpe? Eh no, più che altro come la bambina e il suo amico cane! Oggi vogliamo presentarvi un duo semplicemente adorabile e tremendo! Stiamo parlando di una simpatica bambina che non ha granché voglia di studiare, e del suo amico a quattro zampe, un cane che si è rivelato il suo più grande complice, un vero e proprio “partner in crime“!

La vicenda è accaduta in Cina, dove vivono il cucciolotto e la sua sorellina umana. Grazie alle telecamere di sicurezza, il padre della piccola ha scoperto un fatto davvero straordinario. Un pomeriggio la bambina avrebbe dovuto fare i suoi compiti, ma aveva più voglia di guardare la Tv. Ebbene, ad aiutarla ci ha pensato il suo fidato cane, Nuomi, che ha segnalato alla piccola l’arrivo del genitore, permettendole così di non essere beccata mentre oziava invece di studiare.

La scena ha sorpreso moltissimo il padre della piccola, che si è accorto di tutto dopo aver visto i filmati, ed ha voluto condividere il video sul web. A quanto pare Nuomi è un cane davvero eccezionale. Non è mai stato addestrato in una scuola apposita, ma si è sempre dimostrato incredibilmente di aiuto per la sua famiglia.

Come potete vedere nel video, oltre ad essere un perfetto complice per la sua amica umana, questo pastore tedesco di quattro anni accompagna anche i suoi padroncini a fare la spesa e riceve persino la posta quando la sua famiglia non è in casa!

Insomma, questo amico a quattro zampe è una tata e un tuttofare davvero incredibile, e come ricompensa per il suo aiuto riceve tanto amore dalla sua famiglia. Non pensate anche voi che Nuomi sia un cane davvero straordinario?

 

Seguici anche sui canali social