Petsblog Video divertenti La pecora intelligente impara a usare il trampolino

La pecora intelligente impara a usare il trampolino

Questa pecora illuminerà la vostra giornata: guardare per credere.

La pecora intelligente impara a usare il trampolino

Avete mai visto una pecora che salta allegramente su un trampolino? No, non stiamo parlando di un caso di maltrattamento di animali, che vengono sfruttati per prendere parte a degli spettacoli improbabili e improponibili! Stiamo parlando di una pecora che, un bel giorno, si è ritrovata esattamente sopra a un trampolino, e che dopo qualche secondo di perplessità ha imparato a saltare! E le è piaciuto davvero molto!

La scena che potete vedere nel video in alto è stata filmata diversi mesi fa da una famiglia che, dalla finestra di casa, ha potuto ammirare la nuova amica mentre si divertiva a saltare allegramente sul trampolino. Come potete notare, in un primo momento l’animale sembrava sorpreso dallo strano effetto “salterino” del terreno, ma in seguito ha iniziato a divertirsi, ed ha cercato di fare dei salti sempre più in alto, con risultati davvero ottimi!

La famiglia che ha assistito a questo simpatico momento ha naturalmente ripreso il tutto con la videocamera, ed il video della pecora che gioca sul trampolino ha immediatamente fatto il giro del web, conquistando centinaia e centinaia di utenti. Tantissime persone hanno infatti apprezzato questo siparietto, ed hanno raccontato di essere un po’ più allegre grazie alla buffa pecora ginnasta!

Più di 180.000 persone hanno ammirato le performance di questo simpatico animale, e c’è anche chi ha ironizzato affermando che adesso che le pecore sanno saltare sul trampolino, sarà più semplice contarle per riuscire ad addormentarsi. Una cosa è certa, grazie a questa amica a quattro zampe vi addormentereste con un bel sorriso!

Seguici anche sui canali social