Kippy Vita, ecco il dispositivo per monitorare la giornata del vostro animale domestico

Kippy Vita, ecco il dispositivo per monitorare la giornata del vostro animale domestico

Ecco “Kippy Vita”, il dispositivo che vi aiuterà a monitorare le giornate e le attività dei vostri animali domestici.

Guarda la galleria: Kippy Vita, il dispositivo per monitorare la giornata del vostro animale

Kippy lancia il nuovo dispositivo Kippy Vita, che vi aiuterà a monitorare la giornata del vostro Pet a 360°! Il nuovo dispositivo rappresenta un vero e proprio alleato per tutti coloro che hanno un amico a quattro zampe, e che vogliono monitorare la sua attività e i suoi spostamenti, ma non solo! Grazie a Kippy Vita potrete infatti ottenere anche tutte le informazioni in merito al consumo calorico, ai minuti di gioco, di camminata, la corsa e il sonno del vostro amico a quattro zampe, per essere sempre certi di fare il meglio per il vostro animale domestico. Le opzioni già presenti nella prima versione del dispositivo (Map, History, Proximity e Geofence) saranno ancora disponibili, ma in una versione migliorata, grazie alla nuova App. Con le speciali funzioni di Kippy Vita, Fido potrà avere più libertà, ma senza correre rischi, poiché potrete monitorare costantemente la sua attività, e rintracciarlo ovunque si trovi.

Utilizzare Kippy Vita è davvero semplicissimo! Dopo aver agganciato il dispositivo direttamente al collare o alla pettorina del vostro animale, non dovrete far altro che accedere all’app attraverso smartphone, tablet, Pc o computer fisso, e in pochi istanti, dopo aver inserito i dati del vostro Pet (età, razza dell’animale, dimensioni, sesso e così via), riceverete tutti gli aggiornamenti sulla posizione e l’attività del cane o del gatto. La parte esterna del dispositivo è inoltre stata ideata per resistere sia agli urti che all’acqua, quindi si tratta di un alleato perfetto anche per gli chi ha degli animali molto vivaci.

Tra le funzioni per rilevare la posizione dell’animale, Kippy comprende una tecnologia GPS (grazie alla quale potrete usufruire di un raggio di copertura illimitato, e conoscere la posizione precisa del vostro amico a quattro zampe), e la tecnologia LBS (o localizzazione GSM), che qualora non dovesse esservi il segnale GPS, si appoggia alle celle telefoniche nelle vicinanze e triangola la posizione del vostro animale. Con la modalità Map potrete conoscere l’esatta posizione del cane o del gatto, e i dati in merito al momento di ricezione dell’ultimo aggiornamento. Con il Fast Tracking potrete invece rilevare informazioni in merito alla posizione del vostro animale con una maggiore frequenza, mentre optando per la modalità Proximity, l’utente potrà ricevere indicazioni sulla distanza fra il padrone e il dispositivo, e informazioni sulla direzione e il percorso da seguire per ritrovare il cane o il gatto.

La modalità Geofence vi permetterà inoltre di creare un recinto virtuale per il vostro amico a quattro zampe, superato il quale l’utente riceverà una notifica, e potrà quindi cercare l’animale, mentre attraverso la sezione History potrete esaminare tutti gli spostamenti fatti da Fido, e registrati sulla mappa durante l’utilizzo. Grazie a queste utilissime funzioni, quando vi troverete al parco o in spiaggia per fare una bella passeggiata, potreste dare maggiore libertà al vostro amico a quattro zampe, senza doverlo tenere sempre al guinzaglio per paura che possa perdersi.

Per quanto riguarda invece le funzioni ACTIVITY, Kippy Vita vi indicherà il livello di attività dell’animale (Modalità Vita), il riepilogo di tutte le attività svolte (Motion), i dati relativi ad ogni singola attività dell’animale, e anche gli obiettivi raggiunti dal vostro Pet (Activity Goals), che potranno essere impostati tramite una semplice schermata. Come se non bastasse, grazie a Kippy Vita il padrone potrà ricevere dei messaggi proprio dal suo amico a quatto zampe, come accade fra normali utenti su Whatsapp.

Per usufruire di tutte queste funzioni, potrete scaricare gratuitamente l’app Kippy Vita, attualmente disponibile per Apple, Android e presto anche per Windows. Il servizio di tracciamento collegato all’applicazione è disponibile in Europa, Turchia, Sudafrica e India, ed oltre al dispositivo, inclusi nel prezzo del prodotto potrete avere l’app dedicata e un anno di tracciamento. Potrete acquistare Kippy Vita con il primo anno di tracciamento a 179 €. A partire dal secondo anno, il costo del servizio di tracciamento sarà invece di soli 30 € all’anno.

Per saperne di più, consultate il sito www.kippy.eu, dove potrete trovare tutte le informazioni in merito a Kippy Vita, in merito all’applicazione, la copertura e i costi del servizio.

[publiredazionale content=”Iniziativa in collaborazione con Kippy S.r.l.”]

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog