Il golden retriever con la macchia nera sul muso fa innamorare il web

Si chiama Enzo, ha quattro zampe e una macchia nera: ecco il golden retriever che ha conquistato Instagram.

golden retriever

Si chiama Enzo, è super peloso ed è il nuovo piccolo fenomeno di Instagram. Ma cosa avrà di tanto particolare questo golden retriever? Presto detto! Enzo Viola (è questo il nome completo del nostro nuovo amico) è nato con una rara mutazione genetica che gli conferisce un aspetto davvero particolare. Il cucciolotto ha infatti una macchia nera sul viso, che lo rende davvero unico al mondo.



Enzo vive in Texas, ed è un dispensatore di gioia e allegria, come spiega la sua famiglia umana, che ha naturalmente creato una pagina Instagram tutta per lui.

Sul social network, Enzo viene descritto come "un professionista del pisolino, ladro di calzini, grande camminatore, donatore di baci e soffici coccole". Una descrizione davvero dolcissima, non vi pare? Il cucciolo vive insieme alla sua famiglia. La sua mamma umana, una giovanissima ragazza di nome Clarissa Castro, ha raccontato di essersi innamorata del piccoletto praticamente a prima vista. Enzo aveva l’aria più dolce e giocosa del mondo, come fare a non adottarlo?


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Enzo Viola (@mister.enzoviola) in data:



Ci sono così tante cose che amo fare con lui. Spesso si addormenta mentre tira un giocattolo. Si sdraia lentamente e si riposa con il giocattolo in bocca. Fin da cucciolo, Enzo ha sempre amato avere una routine. Si alza alla stessa ora la mattina, fa colazione alla stessa ora, fa una passeggiata alla stessa ora, ecc. Non è mai arrabbiato, ma non gli piace il cambiamento.


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Enzo Viola (@mister.enzoviola) in data:


Insomma, c’è un po’ di Enzo in ognuno di noi, non è così amici pigroni? Se volete seguire le avventure di questo simpatico cucciolotto dall'aspetto tanto adorabile, date un’occhiata alla pagina Instagram mister.enzoviola, e unitevi agli oltre 190.000 follower che lo adorano già!

via | Ipnoze
Foto da Pixabay

  • shares
  • Mail