Randagismo in Calabria, la campagna di crowfunding per aiutare le associazioni

Randagismo in Calabria, la campagna di crowfunding per aiutare le associazioni

Ecco un’iniziativa dedicata a tutti gli amanti degli animali, una campagna di crowdfunding per affrontare il problema del randagismo in Calabria.

Guarda la galleria: Avencats, la campagna di crowfunding per le associazioni animaliste in Calabria

Randagismo in Calabria – E’ partita da poche settimane una campagna di crowdfunding volta ad aiutare due associazioni che si prendono cura degli animali randagi in Calabria, ovvero le associazioni Le Palle di Pelo Calabria e Le Palle di Pelo Mici. La campagna, che ha avuto inizio lunedì 11/7/2016 e che durerà fino al 7/8/2016, nasce dall’idea di una coppia che, desiderosa di dare una mano alle associazioni che non ricevono alcun sostegno economico e che nonostante ciò si impegnano per aiutare gli animali più bisognosi, hanno pensato di fare dei loro amati pets, i gatti Lara e Otto e il cane di casa Gaia, dei veri e propri paladini della solidarietà, trasformandoli in dei fumetti che verranno poi stampati su delle t-shirt, da dare come ricompensa ai donatori.

Per questo motivo, i due creatori della campagna si sono rivolti alla Scuola Internazionale di Comics di Torino, dove l’insegnante Manfredi Toraldo ha aiutato a realizzare i disegni ispirati ai loro amici a quattro zampe, creati dalla mano di Federico Butticè. Il nome di questi nuovi paladini della solidarietà? Avencats naturalmente!

Ma passiamo alla raccolta di donazioni. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di raggiungere (o ancor meglio superare) la quota di 3000 magliette da stampare. Ogni maglietta verrà inviata a coloro che faranno una donazione minima di 25,00€, e se verrà raggiunto l’obiettivo, le due associazioni riceveranno il 20% (il 10% per ognuna) del ricavato; il resto del denaro dovrà essere usato per l’acquisto stampa e la spedizione delle t-shirt, oltre che per il successivo sviluppo del progetto.

Se avete a cuore l’interesse degli animali più bisognosi, e siete interessati a dare il vostro aiuto in maniera concreta, vi invitiamo a cliccare sul link avencats.starteed.com, per aiutare così le due associazioni a far fronte alle spese veterinarie e al mantenimento degli animali ospitati.

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog