Petsblog FOTO Foto animali Le foto più divertenti del Comedy Wildlife Photography Awards

Le foto più divertenti del Comedy Wildlife Photography Awards

Scopri quali sono le più divertenti foto del Comedy Wildlife Photography Awards.

Le foto più divertenti del Comedy Wildlife Photography Awards

Conoscete tutti il Comedy Wildlife Photography Awards? Io non lo conoscevo, ma ora che ho scoperto di cosa si tratta, non vedo l’ora di condividere insieme a voi le foto più divertenti di questo improbabile concorso, che raccoglie tutti i fotografi che hanno avuto la fortuna di scattare foto buffe ai nostri amici animali. Scimmiette, pappagalli, tartarughe, tucani … non manca davvero nessuno! Tutti gli animali sono immortalati in momenti che, ne siamo certi, avrebbero preferito mantenere privati, come il povero quattrozampe rimasto incastrato in un albero ad esempio!

Di ben altro avviso sarà stata la tartaruga marina che mostra con orgoglio il dito medio al fotografo, lanciando un messaggio molto chiaro: “smettete di inquinare la mia casa!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FOTO Cult (@fotocult.it) in data:

Non mancano le foto dei nostri amici pelosi (i cani ovviamente) immortalati mentre fanno i loro bisognini. Si sa, in quel delicato e privatissimo momento i cuccioli di casa assumono pose davvero divertentissime!

Un po’ meno divertente è la foto dell’orso polare che sembra in preda allo sconforto di fronte alla graduale e apparentemente inarrestabile distruzione della sua casa, e di certo non avrà passato un bel momento neanche il pinguino immortalato mentre rigurgita. Chi vorrebbe essere fotografato in momenti del genere? Non c’è davvero privacy in questo mondo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LTV Ziņu dienests (@ltvzinas) in data:

Uno dei fondatori del premio, Tom Sullam, ha raccontato al sito Ipnoze che il concorso nasce dall’intento di far sorridere, certo, ma anche di sensibilizzare alla salvaguardia della natura, attraverso delle immagini divertenti che però potranno farci riflettere:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Martí (@luismarti) in data:

Crediamo fermamente che l’umorismo e la positività giochino un ruolo importante nell’aumentare la consapevolezza, l’interesse e l’azione per proteggere gli animali che vivono su questo pianeta. Nel corso degli anni, il concorso si è sempre più concentrato sulla conservazione, collaborando con la Born Free Foundation e promuovendo gli sforzi di conservazione in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ЭкоРубрика (@ecorubric) in data:

Se volete divertirvi insieme ai nostri amici animali, e se volete apprendere qualcosa in più sul loro mondo, scorrete le immagini Instagram che trovate nell’articolo, e date un’occhiata all’hashtag Comedywildlifephotographyawards2020 o al sito www.comedywildlifephoto.com. Sui social potrete inoltre trovare le tantissime foto presentate durante gli anni passati! Non perdetevele, miglioreranno subito la vostra giornata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rock&Pop Paraguay (@rockandpoppy) in data:

via | Ipnoze

Foto di Susanne Jutzeler, suju-foto da Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani
Novità

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani? E quanto dura la gravidanza di un coniglio? Ogni buon padroncino dovrebbe conoscere le caratteristiche e il ciclo riproduttivo del proprio coniglio, a che età possono fare cuccioli, quanti figli possono fare i conigli nani e quanto dura una gravidanza.