Segnaletica per cani: attenzione, pericolo.

Segnaletica per cani: attenzione, pericolo.

In giro non ci sono solo cartelli che proibiscono l’accesso ai cani o l’uso della zona per i bisogni del nostro cucciolone. Nella mia città, in uno dei parchi più grandi, c’è un cartello che indica una zona riservata alle deiezioni canine e mi sembra un’ottima trovata, vista la quantità di bimbi che corrono nei […]

In giro non ci sono solo cartelli che proibiscono l’accesso ai cani o l’uso della zona per i bisogni del nostro cucciolone. Nella mia città, in uno dei parchi più grandi, c’è un cartello che indica una zona riservata alle deiezioni canine e mi sembra un’ottima trovata, vista la quantità di bimbi che corrono nei prati e di adulti che organizzano pic nic sull’erba.

Che dire, però, di questa foto strepitosa? L’involontaria comicità generata dai due cartelli merita attenzione. Il cartello in alto indicata che siamo in una zona riservata ai bisognini del nostro amico, quello sotto avverte con caratteri decisamente maggiori: attenzione ai serpenti.

Voi che fareste? Costringereste il vostro cane a resistere? Lo lascereste andare da solo sperando che la fortuna lo assista? Lo seguireste amorevolmente, ma battendo per terra in modo ritmato un grosso bastone, sperando che infastidisca i serpenti e li tenga lontano da voi?

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog

Ti potrebbe interessare

Il tenero pet del lunedì
Criceti

Questo lunedì dovrebbe essere tornato il bel tempo un po’ su tutta l’Italia (stando almeno alle previsioni). Spero che la vista del nostro tenero pet aggiunga “luce” al vostro inizio settimana! Mi raccomando, ricordatevi che potete sempre farci pervenire le foto dei vostri amati animali al nostro indirizzo e-mail [email protected] I più piccoli, entro i […]