• Petsblog
  • Cani
  • Finge di accarezzare il cane: cosa succederà? Ecco una challenge tenerissima

Finge di accarezzare il cane: cosa succederà? Ecco una challenge tenerissima

Finge di accarezzare il cane: cosa succederà? Ecco una challenge tenerissima

Finge di accarezzare il cane: la reazione del cucciolo è tenerissima.

Se non è una nuova challenge, dovrebbe davvero diventarlo al più presto! Qualche giorno fa mi sono imbattuta in un video su Instagram che mostrava un simpatico cagnolino. Il cucciolotto che potete vedere qui sotto è un Pomsky, una razza che vi abbiamo già segnalato alcuni mesi fa, della quale non potrete non innamorarvi. Vi sfido a guardare questo cucciolo e a non adorarlo dal primo istante!

Ma cosa avrà fatto di così particolare il nostro nuovo amico? In realtà nulla. Il piccoletto, che a quanto pare è noto sui social con il nome di Winterpomsky, si stava facendo beatamente gli affari suoi, quando la sua padroncina si è avvicinata per accarezzarlo. O forse no? A quanto pare la sua umana aveva voglia di scherzare, e invece di fargli la sua meritatissima carezzina, ha solo finto di coccolarlo. Ma io dico, sono scherzi da fare questi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 9GAG: Go Fun The World (@9gag) in data:

Secondo voi come avrà reagito il nostro amico a quattro zampe? In modo adorabile, è ovvio! Come potete vedere nel breve video, il cucciolotto è andato a prendersi la sua tanto attesa coccola, ed ha fatto capire (con una straordinaria tenerezza) chi è che comanda!

Non so voi, ma personalmente devo ammettere di aver fatto questo scherzetto ai miei gatti davvero molto spesso, e non di rado i mici si sono goduti le loro finte coccole con molta soddisfazione!

Tornando al nostro tenero amico a quattro zampe, se avete voglia di conoscerlo meglio e di seguire le sue avventure, vi consiglio di dare un’occhiata alla sua pagina Instagram winterpomsky. Potrete vederlo in tutto il suo splendore mentre di fa immortalare dalla sua devota padroncina. Cosa ne pensate? Non è un cucciolo semplicemente irresistibile?

Foto di No-longer-here da Pixabay

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog