Reese Witherspoon, morto il suo cane Pepper

Reese Witherspoon, morto il suo cane Pepper

Reese Witherspoon ha rivelato su Instagram che il suo cane Pepper, una femmina di Bouledogue francese, è morta, spezzandole il cuore.

Reese Witherspoon ha annunciato su Instagram che il suo cane Pepper è morto. L’attrice ha spiegato di avere il cuore spezzato: Pepper, una femmina di Bouledogue francese, si è spenta, causando un grande dolore a tutta la famiglia. Reese ha condiviso una foto di Pepper che indossa al collo una bandana a tema USA. Nella didascalia ha ammesso che Pepper era stata un membro della famiglia leale e devota.

Nonostante il dolore, però, l’attrice ha dichiarato di essere profondamente grata per tutto l’amore e il conforto che la cagnolina ha portato alla loro famiglia. Adesso Pepper si trova nel Paradiso dei cani. Reese immagina Pepper che qui insegue palline da tennis, correndo attraverso campi aperti pieni di fiori selvatici, da grande regina quale è. E ha concluso che la ameranno per sempre.

Immediate la reazione di fan e amici famosi che hanno manifestato tutto il loro supporto. Laura Dern, sua co-protagonista di Big Little Lies, ha scritto: “Dolcissima Pepper. Un tale crepacuore”. Anche Julianne Moore e Sarah Paulson hanno lasciato come commento un emoji col cuore spezzato, mentre Cheryl Strayed di Wild, ha scritto “Oh tesoro, Sono così dispiaciuta. Pepper era la più dolce”.

Pepper era ben nota ai fan dell’attrice: spesso la star pubblicava sue foto su Instagram. L’ultimo post con Pepper risale al 7 ottobre: era un selfie insieme a Reese.

A fornire indicazioni sulla causa della morte di Pepper è stata poi Ava, la figlia di 21 anni che è identica nell’aspetto alla madre. In un post ha spiegato che Pepper stava combattendo contro un tumore molto aggressivo ormai da mesi. Nel post ha annunciato anche lei la morte della cagnolina: proprio nel momento in cui pensavano stesse migliorando, le cose hanno preso una brutta piega ed è morta serena, circondata da chi la amava.

Ava ha poi ricordato quanto fosse intelligente e impertinente quella cagnolina che adorava le coccole. Amava giocare in giardino con Hank, il loro Labrador (hanno anche un altro cane, poi, il Bulldog inglese Lou) e faceva ridere tutti con le sue corse sfrenate per casa. Pepper era la migliore, era perfetta. Ava è grata di aver trascorso del tempo con lei: la cagnolina l’ha aiutata a superare alcuni momenti difficili, inclusi gli anni dell’adolescenza. Sarà sempre grata per il loro legame e ricorderà per sempre quando tornava a casa dal college e Pepper le correva incontro saltando di gioia, leccandole poi la faccia.

Via | Metro.co.uk

Foto | Account Instagram di Reese Witherspoon

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog