Petsblog CURIOSITÀ Rich Dogs of Instagram, le foto dei cani più ricchi del mondo

Rich Dogs of Instagram, le foto dei cani più ricchi del mondo

Altro che vita da cani: la pagina "Rich Dogs of Instagram" raccoglie le immagini dei Fido amanti del lusso.

Rich Dogs of Instagram, le foto dei cani più ricchi del mondo

Guarda la galleria: Rich Dogs of Instagram

Il detto “vita da cani” non si adatta per niente allo stile adottato da alcuni Fido sparsi per il mondo. Come facciamo a saperlo? Beh, basta dare un’occhiata alla pagina “Rich Dogs of Instagram“, un profilo creato sul social network per raccontare la vita di cani che condividono lusso e ricchezze con i loro padroni facoltosi: foto di cani che viaggiano su yacht di lusso, in trasportini firmati o a bordo di jet privati, per intenderci.

Chi ama il lusso, ama anche mostrare al mondo intero quanto è fortunato a possedere quelle ricchezze e un social network come Instagram è il luogo migliore dove vantarsi. E in queste fotografie spuntano anche i cagnolini dei proprietari più facoltosi del mondo che, ovviamente, seguono lo stesso stile di vita dei loro amici a due zampe con un conto in banca da capogiro.

Nella nostra galleria di immagini alcuni degli scatti presenti nel profilo Rich Dogs of Instagram: è proprio il caso di dirlo, altro che vita da cani!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi