Petsblog Micio d’ufficio, una proposta per portare i gatti in ufficio

Micio d’ufficio, una proposta per portare i gatti in ufficio

L’Aidaa ha intrapreso una campagna per promuovere le adozioni dei gatti randagi da parte di uffici pubblici e privati. Questa operazione si chiama Micio d’ufficio e si può aderire in modalità differenti.C’è l’adozione diretta di un gatto, con le verifiche pre e post affido da parte del responsabile del gattile di competenza; si può adottare […]

Micio d’ufficio, una proposta per portare i gatti in ufficio

L’Aidaa ha intrapreso una campagna per promuovere le adozioni dei gatti randagi da parte di uffici pubblici e privati. Questa operazione si chiama Micio d’ufficio e si può aderire in modalità differenti.

C’è l’adozione diretta di un gatto, con le verifiche pre e post affido da parte del responsabile del gattile di competenza; si può adottare un gatto a distanza con la possibilità di andarlo a trovare in gattile e di ricevere una sua foto da tenere in ufficio. Potete anche destinare una cifra mensile di 25 euro che verrà gestita dalla gattara responsabile e sarà destinata alla cura di tutti i gatti della struttura scelta.

Per voi questa iniziativa servirà a svuotare i gattili dai 400.000 esemplari che vi risiedono?

Via| L’Unico
Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.