Petsblog Simon’s Cat e Sesame Street: i video con Elmo

Simon’s Cat e Sesame Street: i video con Elmo

Dalla collaborazione fra Simon's Cat e Sesame Street nascono questi due simpatici video dove il gattone è alle prese con Elmo.

Simon’s Cat e Sesame Street: i video con Elmo

Simon’s Cat – Sul canale YouTube di Simon’s Cat sono comparsi due nuovi video, un po’ diversi dai soliti a cui siamo abituati. Questi video sono infatti stati realizzati in collaborazione con Sesame Street e vedono il gattone alle prese con Elmo. Il gattone spiega ad Elmo cosa voglia dire essere un gatto, tutto ciò che c’è da sapere in quanto pare che Elmo abbia deciso di imparare ad essere un gatto. Il primo video si intitola Play like a Cat – Simon’s Cat & Elmo: qui il micione spiega ad Elmo tutto, ma proprio tutto quello che vuol dire essere un gatto:

Il secondo video è stato pubblicato nel medesimo giorno del primo e si intitola Sesame Street: Simon’s Cat and Elmo take a Nap! Le lezioni per essere un buon gatto proseguono, Elmo ha deciso di fare visita al suo amico gatto e questi ha deciso ciò che Elmo dovrebbe fare per dimostrarsi un buon gatto. Ce la farà Elmo? Tanta felinità non sarà troppa per lui?

Foto | Screenshot dal video di YouTubevideo di YouTube

Seguici anche sui canali social