Petsblog Cani World’s Ugliest Dog 2016, Sweepe Rambo è il cane più brutto del mondo

World’s Ugliest Dog 2016, Sweepe Rambo è il cane più brutto del mondo

Si è tenuto il concorso World’s Ugliest Dog 2016: è Rambo il cane più brutto del mondo.

World’s Ugliest Dog 2016, Sweepe Rambo è il cane più brutto del mondo

World’s Ugliest Dog 2016 – In California ogni anno a Petaluma si tiene un singolare concorso di “bellezza”: quello del Cane Più Brutto del Mondo. Quest’anno questo bizzarro titolo se lo è aggiudicato Sweepe Rambo, una Chi-Chi, ovvero un incrocio fra un Chihuahua e un Cane nudo cinese. In origine il suo proprietario, Jason Wurtz, lo aveva regalato alla ex moglie: Rambo ha orecchie da pipistrello, un paio di ciuffi di pelo bianco sulla testa, un occhio blu e un occhio giallo (dalle foto direi che ha avuto qualche serio problema oculare) e pesa solo quattro chili. Ma il suo proprietario la adora, tanto che lo porta con sé a lavorare ogni giorno in moto.

Jason Wurtz ha così dichiarato: “Ho avuto fidanzate nel corso degli anni che erano gelose di lei, ma come ho detto loro, lei era qui quando loro sono arrivate e lei sarà ancora qui quando se ne saranno andate. E’ il mio miglior amico”. La concorrenza era abbastanza dura, c’erano altri 17 concorrenti. Curiosamente sia al secondo che al terzo posto si sono piazzati altri due Chi-Chi. Ovviamente la manifestazione ha lo scopo di promuovere e aiutare le adozioni dei cani.

Congrats to this years Fugliest Animal ?Sweepee Rambo. You Sir, are a true champion ? #sweepeerambo #worldsugliestdog #fuglyanimals

Una foto pubblicata da Mr. Fugly ? (@fuglyanimals) in data:

Via | Time

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.