Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Vitticchia cerca una famiglia amorevole

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Vitticchia cerca una famiglia amorevole

Adozioni animali su Petsblog: ecco la cagnolina Vitticchia, una cucciolotta che sogna una famiglia amorevole.

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Vitticchia cerca una famiglia amorevole

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog oggi vogliamo presentarvi Viticchia, una cagnolina che purtroppo è stata abbandonata da chi più di ogni altro al mondo avrebbe dovuto amarla, la sua famiglia. Il motivo? Viticchia è risultata positiva alla leishmaniosi, ed a quanto pare questo motivo è sufficientemente valido per decidere di abbandonarla al suo destino e strapparla da quella che lei credeva fosse la sua casa.

Attualmente Viticchia si trova al canile di Marsala. Questa è diventata la sua casa ormai da parecchi mesi. Qui questa cucciolotta vive in un freddo e sterile box. A rallegrare le sue giornate ci pensano i volontari dell’OIPA, che le regalano tante coccole e cure. La cagnolina risponde bene ai trattamenti per la malattia, ma per aiutarla davvero è necessario l’amore di una famiglia tutta sua, che sia disposta a prendersi cura di lei in cambio di un infinito amore e coccole.

Viticchia è una cagnolina di 4/5 anni, una signorina di taglia medio-piccola che ha un carattere dolce e affettuoso. E’ sempre in cerca di contatto e di sicurezza, ed è molto socievole anche con i suoi simili.

La cucciolotta sarà affidata sterilizzata, vaccinata e microchippata, oltre che con tutte le informazioni in merito al suo stato di salute. Se anche voi vi siete innamorati di questo splendore, contattate Gloria Genna, Vice delegata OIPA Marsala, al numero di telefono 3803672699 (potrete scrivere anche su WhatsApp), o inviate una email all’indirizzo vice-marsala@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi