Petsblog Adozioni animali su Petsblog, Ruben e Cocò cercano una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog, Ruben e Cocò cercano una nuova famiglia

Oggi vi segnaliamo un appello che arriva dalla Sicilia, un appello per i piccoli Ruben e Cocò.

Adozioni animali su Petsblog, Ruben e Cocò cercano una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo due cucciolotti che arrivano dalla Sicilia, i piccoli Ruben e Cocò, due cagnolini che sono stati salvati da una volontaria siciliana, che li ha trovati per strada in condizioni estreme. Ruben ha quasi un anno e pesa 14 chili, mentre la piccola Cocò è una spinoncina di circa un anno e mezzo. Purtroppo la volontaria non può permettersi di curare ancora per molto tempo i due cucciolotti, e spera di poter trovare al più presto una famiglia amorevole per entrambi. Ruben, che adesso ha circa 10/11 mesi, era già stato affidato a una famiglia, ma purtroppo le cose non sono andate bene per il cucciolotto, che è stato ritrovato solo a vagare per un bosco. Il piccolo era tenuto in un spazio piccolo e circondato da immondizia.

La piccola Cocò oggi ha circa 2 anni, è stata trovata a Marzo in condizioni davvero terribili, magrissima e sotto la pioggia battente, spaventata e incapace anche solo di camminare. I due piccoli hanno un carattere buonissimo, e sperano solo di poter avere la possibilità di trovare una famiglia che possa finalmente amarli come meritano. Regalate una seconda opportunità di essere felici a questi due teneri cucciolotti!

Cocò e Ruben si trovano in provincia di Catania, ma sono adottabili ovunque. I cucciolotti sono già muniti di chip, vaccinati e sterilizzati. Per maggiori informazioni contattate

Ilenia: 3466706608

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social