Petsblog FOTO Foto animali Linus, Devon Rex di cinque anni

Linus, Devon Rex di cinque anni

Su ClickPet viene a trovarci Linus, splendido Devon Rex di quasi cinque anni. Lasciamo la parola a Laura, la sua amica umana, che ci racconta qualcosa di lui.Il suo miglior pregio è la simpatia, è un vero pagliaccetto che sa farsi adorare da tutti. Nonostante venga spesso tacciato di essere “brutto” in fotografia va sempre […]

Linus, Devon Rex di cinque anni


Su ClickPet viene a trovarci Linus, splendido Devon Rex di quasi cinque anni. Lasciamo la parola a Laura, la sua amica umana, che ci racconta qualcosa di lui.

Il suo miglior pregio è la simpatia, è un vero pagliaccetto che sa farsi adorare da tutti. Nonostante venga spesso tacciato di essere “brutto” in fotografia va sempre a finire che, quando la gente lo conosce dal vivo, si innamora di lui. È un “prostitutino” che salta sulle ginocchia di chiunque facendo fusa rumorosissime e strusciandosi scandalosamente; il suo peggior difetto è che è uno “scassamaroni” incredibile: se vuole qualcosa non c’è niente da fare, deve averla. E trova tutti i modi possibile per “rompere” e indurti a fare quello che vuole.

L’episodio cult: essendo Devon Rex e quindi freddoloso e un po’ “nudino” gli ho comprato un vestitino di pile da mettere in inverno. L’unica volta che gliel’ho messo però si è messo a girare in tondo su se stesso, a camminare all’indietro e a lasciarsi andare a peso morto ovunque si trovasse, rischiando di farsi male. Per questo non l’ho più vestito ma gli lascio coperte e piumini a disposizione per coprirsi tutto l’anno.

Se volete inviarci le foto dei vostri pet e raccontarci i loro pregi, difetti ed episodi cult saremo ben lieti di pubblicare il tutto sulle pagine di Petsblog. Trovate tutte le info in questo post.

Seguici anche sui canali social