Petsblog Simon’s Cat: il video Cat Fans Do 4 con disegni inediti dei fan

Simon’s Cat: il video Cat Fans Do 4 con disegni inediti dei fan

Sul canale YouTube di Simon's Cat ecco un altro video della serie Cat Fans Do: in Cat Fans Do 4 vedremo altri disegni a tema dei fan.

Simon’s Cat: il video Cat Fans Do 4 con disegni inediti dei fan

Simon’s Cat – Dal canale YouTube di Simon’s Cat ecco arrivare un altro video della serie Cat Fans Do. Anche in Cat Fans Do 4, come nei precedenti tre video, vedremo i disegni realizzati dai fan a tema Simon’s Cat. Come dice l’autore di Simon’s Cat, questi disegni provengono un po’ da tutte le parti del mondo. Alcuni sono fatti a livello molto amatoriale, altri sono fatti con una precisione incredibile. C’è chi rivisita Simon’s Cat a modo suo e chi invece segue fedelmente lo stile dell’autore. Non viene raffigurato solamente il micione, ma anche tutti i suoi amici che abbiamo visto nel corso delle sue avventure.

Ciascun disegno ha indicato il suo autore, c’è anche chi ne ha fatto più di uno. Il gatto viene raffigurato mentre compie diverse azioni, a volte guai e spesso nella sua posa preferita, quella dove con la zampa si indica la bocca per chiedere da mangiare. E voi vi siete mai cimentati in un disegno in stile Simon’s Cat? Se sì perché non spedirlo al suo autore?

Foto | Screenshot dal video YouTube

Seguici anche sui canali social