• Petsblog
  • Novità
  • Si sposano davanti a 1100 gatti, il video della cerimonia

Si sposano davanti a 1100 gatti, il video della cerimonia

Si sposano davanti a 1100 gatti, il video della cerimonia

Ecco una coppia che ama davvero i gatti. Dominic Husson e Louise Véronneau hanno deciso di invitare 1.100 mici al loro matrimonio!

Oggi vi presentiamo una coppia che ama decisamente i gatti! Stiamo parlando di Dominic Husson e Louise Véronneau, due neo-sposini che hanno deciso di celebrare il proprio matrimonio insieme alle creature che amano di più, i micini naturalmente! Per farlo, la coppia canadese si è quindi recata presso il rifugio The Cat House on the Kings di Lynea Lattanzio in California, un luogo dove non vi sono gabbie, un vero santuario per i gatti, dove i due giovani si sono scambiati le promesse di nozze, circondati dalle tenere fusa dei loro tantissimi amici a quattro zampe.

Siamo entrambi amanti degli animali, e si vede che lei è una grande persona, e questo è il motivo per cui ho voluto sposarla

ha spiegato Dominic Husson, che insieme alla sua neomogliettina sono a tutti gli effetti la prima coppia a sposarsi nel santuario per gatti. Del resto, avere degli ospiti felini per le proprie nozze potrebbe essere per certi versi piuttosto semplice. Non bisogna preoccuparsi di piatti, tovaglie e posate, né dello zio un po’ troppo brillo e così via. Non bisogna far altro che farsi coccolare da queste adorabili palle di pelo, e godersi una giornata davvero perfetta!

via | Mashable.com
Foto | da YouTube

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog