Petsblog Cani Le 10 razze di cani troppo pericolose per le famiglie secondo un politico irlandese

Le 10 razze di cani troppo pericolose per le famiglie secondo un politico irlandese

Fa discutere il decalogo delle dieci razze di cani troppo pericolose da tenere in famiglia stilata Alan Tobin, politico irlandese.

Le 10 razze di cani troppo pericolose per le famiglie secondo un politico irlandese

Razze di cani – Il politico irlandese Alan Tobin ha stilato una sua personalissima classifica delle 10 razze di cani troppo pericolose da tenere in famiglia. Alan Tobin è un consigliere comunale del distretto di Ashbourne nella contea di Meath in Irlanda. Dopo aver stilato la classifica ha pensato bene di realizzarne dei cartelli da appendere nei parchi, cartelli che poi ha fotografato e postato sulla sua pagina Facebook:

Alan Tobin ha poi spiegato: “Come proprietario di un cane sono assolutamente contento che siano stati realizzati il cartello con foto che ho richiesto e che mostra le razze pericolose. Ancora mi stupisco di come alcune persone pensino che questi cani siano animali domestici ideali”. Come potete vedere l’avviso di sicurezza comprende le foto delle dieci razze di cani incriminate e avverte che il cane deve essere tenuto con guinzaglio o museruola, indossare un collare con nome e indirizzo del proprietario e che deve essere sotto controllo di una persona di età superiore ai 16 anni. Inutile dire che il suo post ha scatenato la furia degli utenti che hanno cominciato a commentare in maniera arrabbiata il post.

Ecco dunque le 10 razze di cani pericolose e non adatte alla famiglia secondo Alan Tobin, siete d’accordo?

  1. American Pit Bull Terrier
  2. Rhodesian Ridgeback
  3. Bull Mastiff
  4. Doberman Pinscher
  5. Staffordshire Bull Terrier
  6. Rottweiler
  7. Pastore Tedesco
  8. Bull Terrier inglese
  9. Akita Inu
  10. Tosa Inu

Via | Mirror.co.uk

Foto | jyado28096801@N05

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.