Petsblog Cani Razze Costumi per cani: ecco gli Avengers

Costumi per cani: ecco gli Avengers

Halloween si avvicina, vediamo come sono i costumi per cani in stile Avengers.

Costumi per cani: ecco gli Avengers

Ecco un falso trailer molto divertente che fa partire la settimana con il sorriso, ci arriva dal canale youtube Disney Pets Animals e i protagonisti sono dei supereroi molto particolari: i Carlini Avengers! Perché non si tratta, come parrebbe in un primo momento, sempre dello stesso cagnolino, ma di una banda di teneroni che si prestano a entrare nel personaggio di Hulk, di Iron Man, di Capitan America e di Thor.

Anche se Thor alla fine ha qualche problema a levarsi l’elmo, ma non è grave, perché in giardino li aspetta la tavola apparecchiata per fare merenda.

Vi interessano ulteriori spunti sul tema? In questa pagina c’è un interessante collage, stile cartellone hollywoodiano; su Pinterest due esempi di costumi da Thor e Capitan America in stoffa per cani di piccola taglia e sull’immancabile Etsy, tutti gli oggetti effetto super-hero per cani & Co: collari, medagliette, costumi e bandana.

Tutti pop, coloratissimi e fumettosi: piaceranno al vostro cane?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi