Petsblog Animali domestici Festa del cane 2016: le foto più belle per festeggiare Fido

Festa del cane 2016: le foto più belle per festeggiare Fido

Oggi è la Festa del Cane: noi vogliamo celebrare tutti i cani del mondo con delle foto davvero simpatiche!

Festa del cane 2016: le foto più belle per festeggiare Fido

La Festa del Cane è una bella ricorrenza per ricordare quanto siano importanti i nostri amici pelosi e quanto sia piena e ricca un vita accanto a Fido. La data l’aveva scelta voi, cari lettori di Petsblog: da qualche tempo il 28 aprile abbiamo istituito una giornata celebrativa che mancava. I gatti già l’avevano da tempo, era giusto concedere un giorno di festa anche ai nostri amati cagnolini.

Come festeggiare questa giornata con loro? Ma ovviamente stando in loro compagnia: rendiamo la passeggiata quotidiana un po’ più lunga, concediamoci qualche momento di gioco in più con loro, facciamo qualche coccola in più a Fido e magari diamogli una crocchetta o un biscotto per cani in più, anche con sopra una candelina. Potete anche pensare a un regalino, magari un giochino nuovo, anche se il regalo più grande è il tempo che passate con loro.

Tanti cari auguri a tutti i cani, nel giorno di festa che abbiamo deciso di dedicare loro!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.