Petsblog CURIOSITÀ La maialina che crede di essere un cane, la storia di Olive

La maialina che crede di essere un cane, la storia di Olive

La maialina che crede di essere un cane, la storia di Olive

Oggi vi presentiamo una maialina davvero simpaticissima e senza dubbio un po’ confusa, una signorina che a quanto pare è convinta di essere un cane. La protagonista di questa storia è Olive, una porcellina che vive insieme alla sua mamma e al suo papà umani, Alissa e Nick Childs, i quali l’hanno adottata otto mesi fa, e l’hanno portata in famiglia, dove vi erano già altri amici a quattro zampe ad attenderla. Si tratta di Tilly (un bulldog inglese), un terrier di nome Alfie e di Lola, una piccola bulldog francese.

La padroncina di Olive vive insieme alla sua famiglia ed ai suoi amici a quattro zampe a Sydney, e racconta che la porcellina si comporta sempre come i suoi fratellini cani.

Passa ogni ora del giorno con loro, gioca con loro come un cane, fa i sonnellini con loro. Se i cani corrono al cancello ad abbaiare a qualcosa in strada, lei corre insieme a loro.

Insomma, non c’è dubbio che la piccola Olive sia un p’ confusa, ma in fin dei conti – assicurano i due padroncini – è davvero felice!

via | DailyMail
Foto | da YouTube

Seguici anche sui canali social